mercoledì 19 dicembre 2012

La pagina dello scrittore parla di Clockwork Angel

Voglio parlarvi di una bellissima pagina Facebook : La Pagina dello Scrittore ,dedicata a chi ama leggere.Oggi nella mia home è apparso un post dove l'admn Mary parlava di Shadowhunters-Le Orgini,L'angelo. Ha scritto un breve commento,ma ho deciso di dedicargli attenzione perchè è sempre bello trovare ottime recensioni sul lavoro della nostra Cassie.

"SHADOWHUNTERS, L'ANGELO
Interrompo un attimo il manto bianco della pagina, un breve intermezzo, per aggiornarvi su questa lettura. Ieri sera ho accarezzato alcune delle ultime pagine del libro... ne mancano proprio poche ma l'ora era tarda e dovevo concedermi al sonno. Meraviglioso, forse più dei precedenti. L'autrice ha affinato le sue già meravigliose doti, e il susseguirsi di eventi arriva ad un punto che arrestare la lettura è impossibile... spero di farvi avere la recensione quanto prima :)
(Mary)"


  
Ha inoltre recensito alcuni degli altri libri e ha realizzato un bellissimo video su Città di Vetro,che vi lascio qui sotto.



Condivido anche la recensione di Città di Ossa (visto la prossima uscita del film!!)

“Adoro Cassandra Clare. Come dice anche la scrittrice Stephenie Meyer la scrittrice descrive un mondo in cui è piacevole smarrirsi e trovare rifugio. Intreccia abilmente segreti del passato a nuove inaspettate scoperte. Il racconto è un sorprendente susseguirsi di colpi di scena, che invitano il lettore a non staccarsi mai dal libro, fino a raggiungerne l’ultima pagina. Per non parlare dei personaggi…fanno letteralmente innamorare, ognuno a modo suo. Consigliatissimo”





Per leggere le altre recensioni cliccate QUI
Insomma il mio consiglio è di piacere la pagina,perchè merita davvero!!!


Nessun commento:

Posta un commento