lunedì 10 dicembre 2012

News..Finalmente!!!

Dunque, Cassie Clare e Maureen Johnson sono mie grandi amiche. Potrei dire che non so come ho fatto ad essere così fortunata, ma ricordo molto chiaramente: ho incontrato Cassie a una festa in cui... diciamo solo che qualcuno è morto... e ho incontrato Maureen assalendola con un cupcake. Il crimine ha pagato, per me. Per loro non è proprio la stessa cosa, tutto quello che ho fatto è stato imitare Taylor Swift a Cassie fino a farle il lavaggio del cervello. Ho portato il mio cofanetto di MISFITS ad un ritiro di scrittura in Messico, introducendo così a Cassie un certo attore: il mio contributo ha dato i suoi frutti. I miei poveri americani passavano il loro tempo a guardare MISFITS dicendo 'la TV britannica è SQUALLIDA, e quel ragazzo irlandese è il più squallido DI TUTTI!' Ero orgogliosa del mio paese.

 (Due dei nostri grandi amori: Magnus e i gattini)
Ricordo di aver seguito le audizioni per Magnus. Confesso, guardando le audizioni il mio amore per lui è migliorato estremamente. Ho stretto così forte la spalla di Cassie, quando l'ho guardato. Forse l'ho morsa, non ricordo. 'E' così bello', ho continuato a dire.
'OW', disse Cassie.
Sono profonda. Mi piacciono i personaggi che hanno sfaccettature, va bene? E uno degli aspetti di Magnus è che lui è super fico.
Torniamo ai nostri divani francesi: ho parlato di come un'altra cosa avesse cementato il mio amore per Magnus, aver letto Infernal Devices. Perchè era più giovane nel 1800, almeno con un cuore spezzato alle spalle, un po' più vulnerabile, sempre divertente e alla moda, e ancora così gentile.
(Siccome sono particolarmente affezionata a Infernal Devices, ho suggerito che forse Magnus conosceva il padre di un certo signor Herondale...)
Abbiamo tutti avuto modo di parlare delle avventure che Magnus deve aver avuto nel corso dei secoli, le stravaganti avventure che avrà collezionato, i costumi attraverso i secoli. Maureen ha mimato un pallone ad aria calda ed è caduta dal divano. (Il gattino si è molto allarmato) E siamo arrivate ad un punto in cui stavamo buttando per iscritto un po' di cose, perchè è così che facciamo: ci riuniamo a scrivere e a ridere delle pesrone immaginarie nelle nostre teste. Andava tutto bene, e ci siamo dette 'Aspetta, queste storie potrebbero essere REALI? Possiamo farlo?
Maureen e io abbiamo dovuto chiederlo a noi stesse 'Potremmo tirare fuori la voce di Magnus?' (Cassie pensava che forse si poteva, si sa...)
Maureen disse 'Sì, perchè sono esilarante'. (O almeno questo è quello che avrebbe dovuto dire, perchè lei LO E')



E mi sono ricordata che avevo già tirato fuori la voce di Magnus, in un certo senso...
In Clockwork Princess, Magnus, vedendo quanto si divertano Will e Jem (a parte tutto il sangue, le maledizioni e le complicazioni sentimentali) elabora una sua personale bromance. Stavamo pensando a come questi due personaggi si parlano tra loro, e il marito di Cassie -Josh- e io abbiamo iniziato a marciarci su, io facevo Magnus e Josh faceva il BRO NEW di Magnus.
SARAH E JOSH: *risate folli* *alcune danze interpretative*
CASSIE: Sappiate che sto scrivendo TUTTO QUELLO CHE STATE DICENDO... Così ho deciso che, forse, si potrebbe anche tirare fuori la voce di Magnus.
Abbiamo tutti preso un po' più sul serio le storie, e ora questa è una cosa reale.
Ecco a voi 'Le cronache di Bane', le cronache delle avventure di Magnus attraverso i secoli. Vi siete mai interrogati sugli amori e sulle bugie del passato di Magnus? Di Magnus al primo appuntamento con Alec? Come Magnus e Camille si sono ritrovati? Che cosa è successo in Perù?
A partire da febbraio 2013 'City of Aewsome Magnus: il film' (in collaborazione con altre persone abbastanza interessanti) renderà pubblico un racconto al mese su Magnus.
Ci saranno 10 avventure su Magnus, magnifiche in tutto e per tutto. Alcune le sto scrivendo io, altre le stanno scrivendo Cassie e Maureen, alcune le sta scrivendo Cassie e noi l'abbiamo crudelmente abbandonata.
Speriamo che vi divertirete tanto a leggere le storie, così come noi ci stiamo divertendo a scriverle. Quindi, ecco la notizia. Lo sto annunciando qui perchè... Il sono Cassandra Cl---------
No, non posso mentirvi. Cassie è in una località segreta a godersi una vacanza di relax dopo aver tanto scritto e aver assistito alle riprese del film. Io sono Sarah Rees Brennan, e Cassie mi ha dato la password del suo Tumblr per rendere nota la notizia. Non potrei mai abusare di questo suolo sacro.
(Ok, ho rebloggato l'immagine di Loki sull'account di Cassie in un momento così. Adoro Loki e questo è tutto).
(Va bene, avrei anche potuto dare uno sguardo alle fanmail nella casella di posta di Cassandra. Oh, voi siete un branco di SWEETIEHUNTERS [cacciatori di dolcezza]: più teneri delle tenere vedove dei nostri teneri nemici [che sono morti di tenerezza] dal 1234)
(Ok, forse ho risposto a uno dei messaggi di posta elettronica, sostenendo che Infernal Devices sarebbe finito con un colpo di scena in cui Will si innamora di un'anatra mutaforma)
(Una di queste affermazioni è una menzogna, Ma non quella a voi, ragazzi, di essere Sweetiehunters)
Le croonache di BANE non sono una bugia, però. Sta succedendo davvero. Le storie di Magnus stanno arrivando! E io, Cassie e Maureen, ci auguriamo che ne sarete entusiasti! Sappiamo che siete i più grandi e abbiamo giurato di non deludervi, e di farvi una doccia di brillanti -o scintillanti- avventure.
*Sarah fugge dal Tumblr di Cassie* CIAO RAGAZZI! E' STATO UN PIACERE!

 E' VIETATA LA RIPRODUZIONE DI QUESTO ARTICOLO TRADOTTO DALLO STAFF DI MUNDANE JOURNAL.POTETE UTILIZZARLO CITANDO SEMPRE IL LINK DEL SITO

Fonte: Cassie Clare Tumblr

Nessun commento:

Posta un commento