martedì 4 dicembre 2012

Nuovo snippet da Clockwork Princess




"Tu non vuoi aiutarci" disse a Magnus. "Tu non vuoi passare per un nemico di Mortmain".
"Bhé, si può dargli torto?" Woosley si sollevò in un vortice di seta gialla. "Cosa avreste da offrirgli per fargli assumere questo rischio?"
"Ti darò qualsiasi cosa" disse Tessa a voce così bassa che Will se la sentì nelle ossa. "Qualsiasi cosa tu voglia. Se puoi aiutaci, aiuta Jem"
Magnus si afferrò una manciata di capelli neri. "Dio, voi due! Posso fare indagini. Rintracciare le rotte marittime più inusuali. La Vecchia Molly..."
"Sono stato da lei" disse Will. "E' talmente spaventata da qualcosa che non riesce neanche a strisciare fuori dalla sua tomba"
Woosley sbuffò. "E questo non ti dice niente, piccolo Shadowhunter? Vale davvero la pena fare tutto questo solo per allungare la vita al tuo amico di un paio di mesi, o di un altro anno? Morirà comunque. E prima morirà, prima tu potrai avere la sua fidanzata, colei di cui sei innamorato" Volse il suo sguardo divertito verso Tessa. "Davvero, dovresti contare i giorni che mancano alla sua dipartita con grande entusiasmo".

Fonte: cassandraclare.tumblr.com

 E' VIETATA LA RIPRODUZIONE DI QUESTO ARTICOLO TRADOTTO DALLO STAFF DI MUNDANE JOURNAL.POTETE UTILIZZARLO CITANDO SEMPRE IL LINK DEL SITO.

Nessun commento:

Posta un commento