mercoledì 2 gennaio 2013

Clockwork Princess snippet: Regalo di fine anno! (2012)

Come regalo di fine anno..Cassie ha rilasciato un nuovo Snippet da Clockwork Princess.. se ve lo siete perso ve lo riproponiamo in italiano! Per leggerlo in lingua origiale,cliccate il link alla fonte,a fine articolo.

                                                           -ATTENZIONE SPOILER-


"Tessa si allungò a spazzolargli via i capelli umidi dalla fronte. Lui si inclinò al suo tocco, a occhi chiusi. "Jem-hai mai-" esitò. "Hai mai pensato ad un altro modo per prolungare la tua vita che non fosse una cura con la droga?"
Le sue palpebre si spalancarono. "Cosa intendi dire?"
Lei pensò a Will, sul pavimento dell'attico, soffocando con l'acqua santa. "Diventare un vampiro. Potresti vivere per sempre"
Lui si agitò contro i cuscini del letto. "Tessa, no. Non- non puoi pensare a questo"
"Il pensiero di diventare un Nascosto è davvero così terribile per te?"
"Tessa..." espirò lentamente. "Sono uno Shadowhunter. Un Nephilim. Come i miei genitori prima di me. E' l'eredità che rivendico, e rivendico l'eredità di mia madre come parte di me stesso. Ciò non significa che odio mio padre.
Ma onoro il dono che mi hanno fatto, il sangue dell'Angelo, la fiducia riposta in me, il giuramento che ho fatto. Non penso che potrei essere un buon vampiro. Non potrei più essere il parabatai di Will, non sarei più benvenuto all'Istituto. No, Tessa. Preferirei morire e rinascere e vedere di nuovo il sole che vivere fino alla fine del mondo senza luce."
"Un Fratello Silente, allora," disse lei.
I suoi occhi si addolcirono leggermente. "Il percorso di Fratellanza Silente non è aperto per me". "


Fonte : CassieClareTumblr
Traduzione : Shadowhunters-by-Cassandra-Clare-Italian-Fan
 


Nessun commento:

Posta un commento