lunedì 14 gennaio 2013

Nuovo Snippet da Clockwork Princess: Gabriel e Gideon Lightwood

Per aver vinto nel sondaggio di MTV per il film più atteso,Cassie ci regala un nuovo snippet da Clockwork Princess..e non parla di Jem,Will o Tessa..

La nostra Sty l'ha tradotto per voi! Sotto l'immagine trovate la traduzione,mentre cliccando il link della fonte lo trovate in inglese!

"Perché?" chiese Gabriel. "Perché sei così sicuro che la parte di Charlotte sia quella giusta?"
"Perché quella di nostro padre non lo è", rispose Gideon. "Perché conosco Charlotte. Perché ho vissuto tra quelle persone per mesi e sono brave persone. Perché Charlotte Branwell non ha fatto altro che essere gentile con me. E Sophie la adora"
"E tu ami Sophie"
La bocca di Gideon si tese.
"Lei è una mondana, e una domestica", disse Gabriel. "Non so cosa ti aspetti di ricavarne Gideon"
"Niente", disse Gideon bruscamente. "Non mi aspetto niente. Ma il fatto è che tu credi che io dovrei dimostrare che nostro padre ci abbia portati a credere che si debba fare del bene solo per ottenerne qualcosa in cambio. Non tradirò la parola che ho dato a Charlotte, questa è la situazione Gabriel. Se credi di non poterne essere parte, posso sempre mandarti a vivere dai Blackthorn. Ma non mentirò a Charlotte"
"Sì, lo farai", disse Gabriel. "Stiamo per mentirle entrambi, e poi ti dirò perché"


E' VIETATA LA RIPRODUZIONE DI QUESTO ARTICOLO TRADOTTO DALLO STAFF DI MUNDANE JOURNAL.POTETE UTILIZZARLO CITANDO SEMPRE IL LINK DEL SITO

Fonte: CassandraClare Tumblr

Nessun commento:

Posta un commento