venerdì 18 gennaio 2013

Sinossi di Clockwork Princess

Cassandra ha rilasciato la sinossi di Clockwork Princess,e adesso l'attesa del libro diventa ancora più dura!!
Sotto l'immagine trovate la traduzione!


Tessa Gray dovrebbe essere felice (non lo sono tutte le spose?) Eppure mentre si prepara al matrimonio con Jem Carstairs, un nugolo di ombre inizia a stringersi intorno all'Istituto Londinese degli Shadowhunters. Un nuovo demone appare, uno legato sangue e .....al Magister, l'uomo che sta pianificando di utilizzare la propria armata di automi , gli Infernal Devices, per distruggere gli Shadowhungers. Ha bisogno solo di un ultimo pezzo per completare il suo piano di distruzione.
Ha bisogno di Tessa.


Tessa sa che Axel Mortmain, il Magister, sta arrivando a prenderla, ma non sa dove o quando colpirà. Charlotte Branwell, il capo dell'Istituto di Londra, sta cercando disperatamente di trovare Mortmain per prima. Ed i ragazzi, Jem e Will, che reclamano a pari diritto il cuore di Tessa, farebbero di tutto per salvarla. Nonostante Will sappia che dovrebbe cercarsi un altra persona di cui innamorarsi, a causa del fidanzamento ufficiale di Tessa e Jem, è più innamorato che mai.
Nelle ultime parole di uno Shadowhunter moribondo risiede la soluzione che potrebbe guidare Tessa ed i suoi amici a Mortmain. Ma gli Shadowhunters dell'Istituto di Londra non possono combattere da soli, e nella loro patria Idris, il loro "governo"Clave" dubita delle loro supposizioni ,ovvero che Mortmain stia arrivando. Abbandonati da coloro che dovrebbero essere loro alleati e con i nemici in arrivo, gli Shadowhunters si ritrovano intrappolati quando Mortmain ruba la medicina che è l'unica cosa che tiene Jem in vita. Con il suo migliore amico in pericolo di vita, tocca a Will rischiare il tutto per tutto per salvare la donna che entrambi amano.
Per acquistare tempo,lo stregone Magnus Bane si unisce a Henry Branwell nella creazione di uno strumento che dovrebbe aiutarli a sconfiggere il Magister. Mentre coloro che amano Tessa lavorano per salvarla, Tessa realizza che l'unica persona in grado di salvarla è lei stessa,nella scoperta della sua vera natura, Tessa iniza a capire di essere molto più potete di quanto avesse mai sognato possibile. Ma può una singola ragazza, seppure in grado di comandare i poteri degli angeli, affrontare un'intera armata?
Pericoli e tradimenti, segreti e magie, gli intrecci di amore e perdita si incastrano mentre gli Shadowhunters sono spinti al limite della distruzione nella battaglia finale della Trilogia degli Strumenti Infernali.

 E' VIETATA LA RIPRODUZIONE DI QUESTO ARTICOLO TRADOTTO DALLO STAFF DI MUNDANE JOURNAL.POTETE UTILIZZARLO CITANDO SEMPRE IL LINK DEL SITO

Fonte: CassandraClare Tumblr

Nessun commento:

Posta un commento