martedì 19 febbraio 2013

Jared Harris parla di Hodge e TMI a Hollywood.com

Hollywood.com è stato uno dei numerosi siti che ha avuto la possibilità di visitare il set di TMI a Toronto e hanno scoperto un sacco di informazioni da condividere con il fandom.

Ecco l'intervista a Jared Harris, l'attore che interpreta Hodge.
 Anche dopo essersi ritrovato involontariamente in un altro film soprannaturale, ha trovato nuove ed entusiasmanti sfide nell'interpretare il moralmente in conflitto Hodge. 
"E' un personaggio divertente. Non sai da che parte sta giocando, che risulta sempre interessante da fare." Ha detto Harris.
"E' una persona che sa qual è la cosa giusta da fare, ma per sue ragioni, fa un affare diverso perché sta cercando di cambiare la situazione. Ma sa la differenza tra la cosa giusta e la cosa sbagliata da fare, e non è illusorio, nel senso che lui non pensa che sta facendo qualcosa per il miglioramento del genere umano o di qualche stronzata così. Lui sa che quello che sta facendo è per tenere il suo culo fuori dalla situazione in cui si è bloccato.'
 L'attore ammette di non aver letto i libri della Clare prima di firmare il contratto.
"Questo è un po' diverso rispetto al fandom di "Mad Man"(film dove ha recitato) i fan (di TMI)hanno già le loro immaginazioni. Ma è qualcosa di simile a Mad Men, che esiste nella mente di Matt Weiner(ideatore della serie Mad Man). E nessuno può leggere quelle 6/7 stagioni che sono nella sua testa" Ha aggiunto. "Quindi mi sento di dire in questo senso, è probabilmente un po' più libero, mentre in questo caso sei obbligato a seguire una mitologia. E non si vuole far arrabbiare i fan,lo sai?Harris ha rassicurato che lui e i suoi compagni del set di TMI e tutti i membri dell'equipaggio hanno fatto tutto il possibile per garantire che ciò non accada(ovvero deludere i fan) Come Harris ha detto "Bisogna onorare la mitologia che è stata creata nei libri che hanno fatto"

 E' VIETATA LA RIPRODUZIONE DI QUESTO ARTICOLO TRADOTTO DALLO STAFF DI MUNDANE JOURNAL.POTETE UTILIZZARLO CITANDO SEMPRE IL LINK DEL SITO
Fonte: TMI Source

Nessun commento:

Posta un commento