martedì 19 febbraio 2013

Robert Sheehan parla del processo di editing di CoB

Mancano ancora più di centocinquanta giorni all'uscita cinematografica di Città di Ossa, e dopo aver visto le foto di Simon non possiamo che volerne di più.

Robert Sheehan è molto simile al suo personaggio, Simon Lewis. Durante un'intervista rilasciata a Herald.ie, Robbie scherza sul processo di editing del film.

 



"Abbiamo finito tutte le riprese, ma ora sono passati all'editing e al renderci più "cinematografici". Rivela il venticinquenne all'Herald.
"Stanno solo mettendo un sacco di filtri per farci sembrare più gradevoli. Gli ho chiesto: "potete mettere il filtro di Bruce Willis su di me per favore? Un po' di ombra nei miei vecchi bicipiti?'"
"La pellicola dovrebbe uscire nel mese di agosto, quindi è tutto molto eccitante."


Rob continua scherzando sulla sua fama crescente:
Ma, nonostante le dichiarazioni di Robert, i rumors sulla Hollywood Boulevard fanno intendere che sia sulla buona strada per diventare il prossimo Robert Pattinson.
Ma la stella non lascia che l'imminente fama gli dia alla testa e ha detto scherzando che non sarà un vero e proprio attore di fama mondiale fino a quando non rilascerà un video porno, ed è prontissimo a farlo.
"È quando pubblichi un sex tape che ottieni davvero la popolarità a livello mondiale. Il mio è pronto per essere pubblicato." Ride.

Fonte: Herald.ie

Articolo tradotto e realizzato da :  TMI Italia

Nessun commento:

Posta un commento